Concerto di Stewart Copeland a Taormina

JosuéJacob - CC3.0
EVENTO ANNULLATO
"Derangement"
"Derangement" (squilibrato) è il titolo scelto da Stewart Copeland per descrivere il suo ultimo lavoro, ovvero una reinterpretazione riarrangiata dei brani dei The Police's che ha dato vita ad una recente serie di spettacoli dal vivo che stanno riscuotendo notevole successo. Non si tratta assolutamente del consueto restyling orchestrale standard, come si capisce già dalla prima intro di sax in "Don't Stand So Close To Me"
Trombe squillanti, flauti, corni e violino si combinano con i rullanti jazz di Copeland e hi-hat che si schiantano - insieme alle voci potenti di Amy Chiavi, Carmel Helene e Ashley Tàmar - reinventando in stile pop-reggae brani come Roxanne, Message In A Bottle e altri altrettanto storici brani che hanno reso noti i Police in tutto il mondo.
È una formula sicuramente vincente per creare un sound gioiosamente contagioso per com'è... beh, squilibrato.
Il concerto di Stewart Copeland si terrà giorno 27 luglio 2023 nella magica atmosfera del Teatro Antico di Taormina.
Potresti anche essere interessato a:
Fonti
enjoysicilia.it non è in alcun modo responsabile per eventuali errori, omissioni o cambiamenti dovuti a fattori non prevedibili. Vi invitiamo fortemente a verificare eventuali variazioni dell'ultima ora visitando il sito ed i social media dell' organizzatore dell'evento i cui link sono indicati in calce.