Pink s One - Pink Floyd Tribute


Pink s One - Pink Floyd Tribute

 12 agosto 2024

 21:00

 Scalinata Cattedrale - Noto SR

Biglietti disponibili su
VIVATICKET

Condividi


Il concerto Tributo ai Pink Floyd The Dark SIde of the Moon - 50° Anniversary Tour si terrà a Noto SR lunedì 12 agosto 2024 alle ore 21.00 presso la Scalinata della Cattedrale.

I PINK’S ONE, la band siracusana che rende omaggio ai leggendari Pink Floyd eseguendo dal vivo i più bei successi della loro discografia.
I brani sono riproposti nella maniera più fedele possibile all'originale, e nella cura dei suoni, particolare rilevanza viene data anche all'aspetto scenografico nostri concerti, con la presenza di video proiezioni su schermo circolare, giochi di luce e laser show.
La band vanta numerose collaborazioni con ospiti d'eccezione del panorama musicale internazionale, come Machan TAYLOR, nota corista di Pink Floyd e Sting, che si è unita alla band in una serie di concerti nelle principali località siciliane; Scott PAGE e Harry WATERS (figlio di Roger), rispettivamente sassofonista e pianista per i Pink Floyd.

Potresti essere interessato a dove alloggiare a Noto

Potresti anche essere interessato a:


Fonti

 Web Site

enjoysicilia.it non è in alcun modo responsabile per eventuali errori, omissioni o cambiamenti dovuti a fattori non prevedibili. Vi invitiamo fortemente a verificare eventuali variazioni dell'ultima ora visitando il sito ed i social media dell' organizzatore dell'evento i cui link sono indicati in calce.


enjoysicilia