Iapri Fest a Naso

Iapri Fest a Naso

 20 luglio 2025

 Naso (ME)

Condividi su
facebook
whatsapp

Iapri Fest a Naso è un festival che aprirà le porte dei palazzi storici del borgo: gli artisti saliranno sui balconi dei palazzi storici, regalando performance straordinarie, avvolgendo il pubblico in un'atmosfera magica e coinvolgente.
Iapri fest trasforma Naso nel palco all'aperto più suggestivo mai visto, dove arte, musica, cultura e tradizioni culinarie si fonderanno in un'unica celebrazione.

Programma e date

Per tutti e tre i giorni di IAPRI FEST, sarà attivo il servizio navetta con partenza dalla C/da Bazia, a pochi metri dal centro storico di Naso (ME).
Attenzione: la SS 116 Capo d'Orlando – Naso è chiusa.
- Da Palermo
Dall'autostrada A20 provenienza Palermo, uscire allo svincolo Rocca di Caprileone. Dirigersi verso la S.S. 113 Settentrionale Sicula in direzione Messina fino al bivio di Scafa (proprio sopra il porto di Capo d’Orlando). Svoltare a destra sulla strada intercomunale verso Naso. Alla fine della strada, svoltare a sinistra sulla SS 116 e percorrerla per 2,5 km fino a destinazione.
- Da Messina o Catania (A20 direzione Palermo)
Uscire allo svincolo autostradale di Brolo. Dirigersi verso la SS 113 Settentrionale Sicula in direzione Palermo fino al bivio di Scafa (sopra il porto di Capo d’Orlando). Svoltare a sinistra sulla strada intercomunale verso Naso. Alla fine della strada, svoltare a sinistra sulla SS 116 e percorrerla per 2,5 km fino a destinazione. - Da Catania (A18 direzione Messina)
Uscire allo svincolo di Fiumefreddo e proseguire sulla SS 120 dell’Etna e delle Madonie in direzione Randazzo. Da lì, prendere la SS 116 Randazzo – Capo d’Orlando per circa 50 km fino a Naso (ME).


Domenica 20 luglio 2025

19:00 Colori-AMO


20:00 Notte Stellata
Performance artistica/Quadro vivente.



La Parallasse
Il progetto di Giorgia Alioto fonde musica, parole e performance in un set potente e poetico.
Light Chili
Padre e figlio, Domenico e Fabrizio Canale, portano un blues contaminato da suoni del mondo, con energia, strumenti originali e tanto cuore.
Claudia Franchina
Voce elegante e intensa, dal palco di Sanremo Giovani ai festival nazionali, tra pop d’autore e raffinate interpretazioni.


Potresti anche essere interessato a:

Cosa vedere a Naso

Cosa vedere a Messina dintorni

Fonti

 facebook

 Programma

enjoysicilia.it non è in alcun modo responsabile per eventuali errori, omissioni o cambiamenti dovuti a fattori non prevedibili. Vi invitiamo fortemente a verificare eventuali variazioni dell'ultima ora visitando il sito ed i social media dell' organizzatore dell'evento i cui link sono indicati in calce.


enjoysicilia